BIO Tekken 4

|||Hwoarang in Tekken 4|||

Hwoarang è stato chiamato a prestar servizio militare nella sua nazione: la Corea; ed è stato assegnato ad una divisione speciale. Nonostante i suoi successi nelle missioni assegnategli il suo carattere e le sue abilità nel Tae Kwon Do hanno creato non pochi problemi ed emicranie ai funzionari di grado maggiore.

Hwoarang non è interessato alla vita militare, e nel tanto tempo che ha avuto ripensava agli scontri da strada, ai combattimenti che gli insegnavano sempre tattiche nuove, ma soprattuto e in particolare alla lotta contro Jin Kazama. Questi suoi pensieri non hanno potuto essere cancellati dai militari.

Un giorno, venne a sapere del nuovo torneo del pugno d'acciaio. L'anima di Hwoarang si è risvegliata, partecipando avrebbe nuovamente la possibilità di sconfiggere Jin Kazama ed Heihachi Mishima o chiunque avrebbe osato sfidarlo.

Piano di eccitamento, Hwoarang è riuscito a scappare dalla base militare per precipitarsi al 4° Torneo di Tekken.

||Il finale||

Hwoarang arriva nello stage del Garage ed esclama "sei qui finalmente!", di fronte a lui c'è Jin Kazama. Hwoarang cammina verso di lui fino a superarlo, i due si trovano spalla a spalla. Hwoarang gli dice che non ha avuto possibilità di combattere contro di lui nel tournament e vuole sfidarlo lì e subito. Jin risponde che non ci sono ragioni per combattere ma a Hwoarang non servono ragioni e subito parte un combattimento le cui sorti sono stabilite proprio dal giocatore (infatti parte un incontro a round, come tutti gli altri dell'arcade). Vincendo, i 2 si ritrovano stanchi e affanati e Jin si rialza da terra. "Sergente!" urla una voce, e Hwoarang si gira preoccupato. L'esercito è lì per riprenderlo e il generale dice che la diserzione è un atto che deve essere punito. Jin attira l'attenzione di un soldato e lo stende, Hwoarang fa un fischio di apprezzamento e poi ne stende 4 con una serie di calci. Il generale ordina di sparare e i 2 rivali si nascondono dietro un auto. Hwoarang dice a Jin che gli darà la rivincita nel prossimo tournament, Jin sorride. La macchina esplode ma i 2 sono scappati. Il ringhio del generale chiude il filmato.

English Version

Hwoarang was drafted into the military back in his homeland of Korea and was assigned to a special operations division. Although his success in various missions were highly regarded along with his prowess at Tae Kwon Do and combat techniques, his penchant for disobeying rules and orders gave his senior officers more than a few headaches.

 

Hwoarang was uninterested in military life and felt a strange emptiness within him. He longingly recalled the days of hustling money in street fights and the rush he experienced from hand-to-hand combat. He often thought of one fight in particular - the fight against Jin Kazama. These longings could not be quelled by the military.

One day, Hwoarang found out about the announcement of the next Tournament. Hwoarang's blood stirred. He would defeat Jin, Heihachi Mishima, and anyone else who dared to challenge him to claim the Mishima Zaibatsu.

Filled with excitement he hasn't felt in years, Hwoarang slipped out from the military base and headed for the Tournament.


Profilo
Bio
Galleria
Gadgets
Downloads
Extra


Links
Credits
Affiliati
Banners
Fanfictions
Old Versions
Contact