BIO Tekken 5 /DR


|||Hwoarang in Tekken 5|||

Hwoarang, il maestro di Tae Kwon Do che considera Jin come suo Rivale. Nella fase finale del 4° Torneo del Pugno di Ferro, Hwoarang venne trattenuto dall'esercito Sud Coreano che non gli permise di realizzare il desiderio di confrontarsi con Jin. Dopo essere stato condotto all'Ambasciata Sud Coreana, Hwoarang sentì certe cose dall'ambasciatore a cui non poteva credere. "Hai ricevuto un perdono ufficiale che ti conferisce un'immunità alle conseguenze di questo incidente. Ecco la lettera dell'esercito, indirizzata a te. Leggila!" Data un'occhiata alla lettera, Hwoarang balzò in piedi. "Impossibile! Non può essere vero!?" Dopo due mesi, il suo servizio militare terminò, garantendo la sua totale libertà. Adesso Hwoarang non vede l'ora di schiacciare Jin ai propri piedi.

Il finale

Hwoarang corre velocissimo con la sua moto, in lontananza vede Devil Jin e tenta di frenare. Jin apre la mano e un onda d'urto fa esplodere la moto di Hwoarang, il quale cade a terra e rotola per un paio di metri. Poco dopo si rialza barcollando e guarda Jin: "fatti sotto bastardo!" poi sorride...

Il finale di Baek

Hwoarang è in strada alle prese con tre brutti ceffi. Sta per partire all'attacco quando una voce conosciuta gli ordina di fermarsi. Hwoarang si gira e rimane a bocca aperta nel vedere il suo maestro Baek. Questo attimo di distrazione da la possibilità a uno dei tre omacci di sferrare un calcio a Hwoarang, che cade steso a terra. Baek si mette di fronte ai 3, i quali gli ordinano chi sia e di farsi da parte. Con un sottofondo musicale stile western, Baek mette fuori gioco i malviventi. Hwoarang si alza e fa l'espressione "ecco lo sapevo che finiva così..." e scuote la testa. Poi Baek lo afferra per il collo della maglia e lo trascina via...

English Version

Tae Kwon Do ace and rival of Jin Kazama, Hwoarang.

Hwoarang was taken into custody by the South Korean military during the last round of The King of Iron Fist Tournament 4, keeping him from his long awaited fight with rival Jin Kazama.

Hwoarang was taken to the Korean embassy where he was brought before the ambassador.
"You have received an official pardon granting you immunity from charges related to this incident. Also, we have received urgent military papers addressed to you. Please read them immediately."

After reading the papers Hwoarang stood up abruptly.
"I can't believe it. Are you sure this is correct?"

Two months later, Hwoarang finishes his military service. With nothing holding him back, Hwoarang is free to pursue a confrontation with Jin Kazama.


Profilo
Bio
Galleria
Gadgets
Downloads
Extra


Links
Credits
Affiliati
Banners
Fanfictions
Old Versions
Contact